Non importa quanto sia buona la potenza del sesso più forte, l'indicatore di lunghezza prende con sicurezza la prima posizione. E questo non è affatto un piccolo capriccio di grandi uomini, ma i dati da cui dipende direttamente il loro stato mentale.
Un uomo con un pene grande a livello subconscio si sente più sicuro e attraente, è questo fattore che funge da segnale invisibile e appello per le donne. È possibile aumentare le dimensioni del pene con l'allenamento? La risposta è nell'articolo.
L'ingrandimento del pene con i farmaci è quasi impossibile, ma con l'aiuto di influenze meccaniche, pesi, pompe per vuoto e mani, è possibile ottenere risultati tangibili. Con un approccio regolare e una corretta esecuzione, in un periodo di tempo relativamente breve, puoi aumentare il tuo pene fino a 3 centimetri.
Per le manipolazioni con l'organo, è meglio scegliere le ore mattutine e serali e dedicare dai quindici ai trenta minuti al giorno alle procedure che aumentano la crescita del pene. La condizione principale è essere pazienti, perché in un giorno non accadrà un miracolo.
Importante: Prima di iniziare qualsiasi metodo di stretching, si consiglia di consultare un medico. Poiché qualsiasi negligenza e prestazioni improprie possono portare non solo a lesioni, ma anche alla perdita di sensibilità dell'organo maschile.
Formazione alla crescita a casa
L'opzione più economica è una serie di esercizi appositamente progettati per l'ingrandimento del pene, che mirano a normalizzare la circolazione sanguigna, allungare il pene e migliorare l'erezione. Puoi anche farli a casa.
La dimensione del pene è determinata dalla quantità di sangue che scorre all'organo durante l'erezione.. . . Pertanto, prima di iniziare qualsiasi tipo di esercizio, l'organo deve essere riscaldato, al fine di evitare lesioni e per l'elasticità dei tessuti.
Per il riscaldamento, puoi usare un panno normale, preumidificato con acqua tiepida e avvolgere il pene senza toccare la zona dello scroto. Ci vorranno 5 minuti per rilassare l'organo.
Allungando i muscoli
La particolarità di tale allenamento è che qualsiasi allungamento viene eseguito esclusivamente sull'organo in uno stato pigro. I movimenti di stretching contribuiscono a un leggero aspetto esteriore della testa. Tali procedure non aggiungeranno i 5-7 centimetri desiderati, ma è assolutamente possibile ottenerne due o tre.
Attenzione: Allungare il pene a mano ha lo stesso effetto dello stressare il pene con i sistemi tradizionali.
Il metodo di presa più sicuro è che non c'è pressione sul nervo spinale che corre lungo l'esterno del pene. Ogni uomo può inventare le proprie tecniche di presa, basandosi su sensazioni personali.
L'importante è non spremere troppo il pene, in modo da non interrompere la circolazione sanguigna. . . . Sarà possibile stimare la scala in due settimane. Tuttavia, per risultati visibili, ci vorranno circa tre mesi di allenamento a casa.
Jelqing
Questo è un esercizio con una lunga storia, che viene utilizzato con successo oggi. Il principio di funzionamento si riduce allo stiramento dell'organo con le mani. A causa di ciò, nel pene, con l'aiuto di movimenti massaggianti, la pressione sanguigna aumenta.
Tale allungamento provoca microdamaggi nei tessuti, che dopo un po 'vengono compensati dalla crescita di nuove cellule.
L'analogia di questo metodo è simile alla costruzione muscolare.. . . E dopo il passare del tempo, millimetro per millimetro, c'è un notevole aumento del pene. Affinché il risultato sia veramente visibile, l'esercizio dovrebbe essere eseguito almeno una volta al giorno.
Nei primi giorni, la procedura deve essere eseguita almeno 50-100 volte. Entro la fine del mese, gradualmente, il numero di allungamenti può essere aumentato a 200 ripetizioni alla volta. Dopo circa un mese, quando il tronco è più forte, gli esercizi possono essere eseguiti con maggiore attività, tirando più forte la carne, grazie all'allenamento dei muscoli connettivi.
Se la tecnica viene seguita, la testa del pene diventa gonfia e rossa, a causa dell'intenso flusso sanguigno. Quando il risultato è soddisfacente, puoi continuare ad allenarti a intervalli notevoli, ma almeno una volta alla settimana.
Le manipolazioni devono essere eseguite in uno stato semieccitato per non danneggiare le vene vascolari.. . . Durante la procedura, assicurarsi di utilizzare un lubrificante o una normale vaselina per evitare abrasioni e abrasioni della pelle.
Circolazione
Una buona circolazione sanguigna nel modo migliore influisce non solo sulla condizione, ma anche sulla dimensione della virilità. Lo scarso flusso sanguigno ai genitali rende un uomo ostaggio di un'erezione indebolita o assente.
Il miglior metodo di afflusso di sangue al pene è l'attività fisica e l'esecuzione di attività fisiche almeno di base, come esercizi leggeri mattutini, salire le scale e lunghe passeggiate quotidiane.
Per molti secoli, l'umanità ha utilizzato attivamente afrodisiaci naturali per aumentare la circolazione sanguigna, che rafforzano la potenza grazie al flusso di sangue agli organi.Il più popolare tra gli uomini è la radice di ginseng., anche le posizioni di testa sono occupate da zenzero, timo e noci.
Blocco ginnastica di Kegel
L'aiuto degli esercizi di Kegel è indiretto, consiste in un maggior volume di flusso sanguigno all'organo.
Ciò consente al pene di raggiungere la massima erezione.. . . Si consiglia di utilizzare questo allenamento per la rugiada del pene come ausiliario per ottenere i massimi risultati.
Per capire meglio quali muscoli dovrebbero essere coinvolti, un uomo deve solo cercare di interrompere il processo di minzione e sentire i muscoli del perineo e del pavimento pelvico lavorare in questo momento.
I vantaggi degli esercizi di Kegel sono in assenza di controindicazioni e sensazioni dolorose.
Consigli: La contrazione dei muscoli del pene rimane completamente invisibile, quindi la manipolazione dell'organo può essere eseguita ovunque e in qualsiasi momento.
Forza tirare
Tuttavia, il metodo migliore rimane il metodo manuale, che utilizza le dita.. . . Per eseguire l'esercizio, è necessario dedicare dai 20 ai 30 minuti al giorno sul corpo.
Durante tali manipolazioni, il pene dovrebbe essere completamente rilassato per rendere più comodo tirare il prepuzio dell'organo fino alla fine. L'esercizio dovrebbe essere eseguito in uno stato di leggero dolore, ma non dovrebbero esserci forti sensazioni di dolore.
Il processo consiste nel tirare il pene verso l'alto, il basso e verso sinistra. Tali manipolazioni contribuiscono al successo dell'allungamento dei corpi cavernosi nel pene, a causa del quale aumenta la lunghezza dell'organo.
Tratto circolare
Un po 'simile al power pull.La differenza tra questa tecnica è nella lenta rotazione del pene in senso antiorario.. . . Il numero di ripetizioni richiesto è 25. Dopo ogni giro regolare, l'organo deve essere scosso e massaggiato per migliorare il flusso sanguigno. L'esercizio fisico aiuta ad allungare il pene allungando i processi cartilaginei alla sua base.
Seduta
Per questo tipo di esercizio è necessario utilizzare una sedia o un divano. Lo stretching è importante per un membro con una leggera erezione. Ciò è necessario affinché l'organo possa essere allungato e ruotato liberamente in una determinata direzione. In questo tipo di allungamento, il pene deve essere tirato non verso l'alto e di lato, ma verso i glutei, in modo che poi si sieda lentamente su di esso.
L'effetto del metodo sta nell'aumentare la pressione sui corpi cavernosi all'interno dell'organo.. . . A causa di ciò, si ottengono risultati visibili non solo nella lunghezza, ma anche nella larghezza del pene.
A forma di V.
Dovrebbe essere fatto con un organo morbido. In questo caso, un anello delle dita afferra la testa e viene tenuto per diversi secondi. Devi fare 10 approcci.
Affinché l'effetto sia evidente, durante l'esercizio, è necessario premere con decisione sulla base del pene con il pollice della mano libera e spostarlo sulla testa e di nuovo alla base.Quando si esegue l'esercizio, non dovrebbero sorgere disagio e dolore.. . .
Se durante l'esercizio si verifica dolore, è necessario spremere la testa, che favorisce il deflusso del sangue e, in assenza di disagio, è possibile continuare lo stretching.
Massaggio
Il massaggio per l'ingrandimento del pene è in qualche modo simile al processo di masturbazione. Per evitare dolore e fastidio durante la procedura di stretching, è necessario utilizzare un lubrificante.
In uno stato di leggera erezione, il pene è afferrato dalle dita alla sua base. . . I movimenti sono fatti alla testa e alla schiena in ordine crescente, gradualmente la velocità aumenta. Al raggiungimento dell'erezione completa, l'organo maschile viene afferrato con due mani e allungato più volte, indugiando il più a lungo possibile in uno stato esteso. A causa di ciò, il sangue viene trattenuto negli strati profondi del pene.
Sospensione dei carichi
Il metodo viene utilizzato per ingrandire l'organo utilizzando i pesi alla fine. Manipolazioni con pesi all'interno del pene provocano piccole lacrime (microfessure), che si riempiono presto di una formazione semicartilaginea, contribuendo al naturale allungamento del pene.
Ora sai cosa fare a casa per ingrandire il tuo pene. Se lo desideri, puoi modificare alcune cose sulle dimensioni del pene.
Effetti collaterali
L'esercizio a casa che aumenta la crescita del pene maschile può avere molti effetti collaterali. Molti di loro durano poco e scompaiono in pochi giorni.Questi includono:
- arrossamento della pelle e macchie rosse su di esso. Spesso questo effetto è causato da uno sforzo eccessivo;
- la pelle secca sul pene può indicare una quantità di lubrificante errata o insufficiente.
Ma non tutti gli "effetti collaterali" dello stretching sembrano così innocui. Un approccio troppo attivo e duro all'esercizio fisico può finire per un uomo:
- Dolore all'organo.
- Oscuramento del pene.
- Lividi e macchie rosse.
- Vesciche.
- Sangue e coaguli di sangue nei vasi dell'organo genitale.
- Mancanza temporanea di erezione.
Applicare una crema per l'ingrandimento del pene per migliorare i risultati dopo l'esercizio.
Se decidi di fare esercizi di ingrandimento del pene, è importante ricordare la regola principale: non importa quale sia per sua natura il dolore appare durante la manipolazione del pene, a priori non può essere innocuo. Pertanto, se in qualsiasi fase dell'esercizio hai iniziato a sentirti a disagio e doloroso, con tutto il tuo desiderio, ulteriori procedure non sono consigliabili.
Il dolore può scomparire da solo in pochi giorni. Ma se ciò non accade, è necessario contattare immediatamente uno specialista per dissipare o confermare i dubbi e regolare ulteriori azioni. È reale ingrandire l'organo genitale maschile con esercizi fisici.